Una luce nella notte

Sabato 28 settembre a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 23.00 presso la Chiesa del Suffragio, via Garibaldi (Foligno), il Servizio diocesano di pastorale giovanile propone l’esperienza di evangelizzazione di strada dal titolo “Una luce nella notte”.

Questa iniziativa, nata circa dodici anni fa a Verona e diffusa ormai in tutto il mondo, costituisce una nuova forma di evangelizzazione. Viene svolta perlopiù in ambito urbano per raggiungere quei luoghi maggiormente frequentati dai giovani delle città ed è proposta ai giovani per annunciare e proporre il Vangelo ai loro coetanei.

Centro di questa esperienza sarà l’invito ad altri giovani a incontrare Gesù presente nel Santissimo Sacramento dell’altare e l’invito ad accostarsi al sacramento della Riconciliazione, grazie alla presenza di diversi presbiteri della diocesi.

Info:giovani@diocesidifoligno.it – sdpg.foligno@gmail.com