Veglia dei giovani per la memoria del beato Carlo Acutis

lunedì 11 Ottobre

Martedì 12 ottobre ricorre la Memoria liturgica del Beato Carlo Acutis. Per l’occasione sono tante le iniziative e le celebrazioni che si terranno a partire da sabato 9 ottobre nella Chiesa di Santa Maria Maggiore-Santuario della Spogliazione ad Assisi, dove si trova la tomba del giovane beatificato un anno fa.

In particolar modo lunedì 11 ottobre ci sarà la veglia di preghiera dei giovani dal titolo “Alzati!” presso la cattedrale di San Rufino in Assisi dove vedrà la prima volta coinvolte le due Pastorali Giovanili delle Diocesi di Foligno e Assisi, Gualdo Tadino Nocera Umbra, che hanno in comune lo stesso vescovo Domenico!

Diretta streaming sulle pagine Facesocial della Diocesi Assisi-Nocera U.-Gualdo T. e della Diocesi di Foligno

Clicca per conoscere le altre iniziative: memoria Carlo Acutis

11/10/2021 20:30