Incontro straordinario della consulta per la pastorale giovanile

Martedì 6 febbraioalle ore 20.45, nei locali del Centro Giovani della parrocchia di Sant’Eraclio, consulta straordinaria della pastorale giovanile della Diocesi di Foligno. Sacerdoti, educatori, responsabili delle aggregazioni e associazioni laicali, al servizio delle realtà giovanili sono invitati a un tempo di incontro, dialogo e confronto per continuare a crescere e a camminare insieme durante questo anno pastorale.

Ci si confronterà su questi due punti:
1) Quali sono le cause per cui la realtà giovanile che rappresento fatica a vivere gli appuntamenti diocesani dedicati ai giovani?
2) Quale “ servizio” chiedo alla pastorale giovanile perché possiamo sentirci sempre più chiesa diocesana unita e inclusiva?

L’occasione sarà anche il tempo per condividere insieme l’organizzazione del Cammino dietro la Croce, il prossimo 22 marzo e dare alcune importanti comunicazioni. Vi chiediamo di indicare in anticipo il nome della persona che parteciperà per conto della vostra realtà.